GRAZIE MILLE!

Quella che termina oggi con l’elezione degli amici Fulvio Pelli e Ignazio Cassis è stata la mia prima campagna elettorale: a 26 anni, ho portato a casa un risultato grandioso, raccogliendo quasi 20’000 voti personali. Mi sono inoltre confrontato con temi entusiasmanti come l’energia, la formazione e l’economia: sono priorità per il Nostro Paese che dovranno rimanere tali anche dopo la campagna elettorale che li ha messi al centro del dibattito politico.

Un grazie di cuore a tutti Voi che mi avete sostenuto – supportato o semplicemente sopportato – con tanto coraggio, perchè ci vuole coraggio a dare il voto ad un giovane. Negli ultimi mesi ho potuto contare su molti amici che mi hanno aiutato in campagna con ruoli diversi, grazie di cuore a tutti.

Farò tesoro della vostra fiducia e dell’esperienza maturata e accumulata in questi mesi per continuare a impegnarmi con umiltà per la cosa pubblica. Torno al lavoro al Dipartimento delle Finanze e dell’Economia con una convinzione: quando si vuole davvero raggiungere un obiettivo … si può fare!

Share
Posted in Politica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>